Golosaria e il mito del gusto.

Tre giorni di food e cultura a Milano: torna Golosaria, da sabato negli spazi di Superstudiopiù, in via Tortona.

Dopo Milano Golosa, ecco un altro evento di quelli che amo molto. Saranno 140 i produttori presenti, tra food e wine; ci saranno gli interventi dei più importanti esperti di gastronomia, gli show cooking e oltre 70 laboratori. L’edizione 2013 di Golosaria sarà dedicata al Mito del Gusto Italiano, e vuole essere un ideale trampolino di lancio per l’Expo 2015, che avrà proprio nell’alimentazione il suo tema centrale.
Un motivo personale in più per visitare Golosaria è anche la “piemontesitudine” della manifestazione, nata di fatto nella palazzina di caccia di Stupinigi nel 2000, con la prima riunione pubblica del Club Papillon. Non solo, il Piemonte si presenterà in gran forza a Milano, visto il gran numero di espositori piemontesi presenti.
L’ingresso è gratuito su invito, che si può scaricare nell’apposita sezione del portale di Golosaria.
Info utili
Dove: Superstudio Più | via Tortona, 27 | Milano
Quando:  da sabato 16 a lunedì 18 Novembre | sabato ore 14 – 23 | domenica ore 10 – 20.30 | lunedì ore 10 – 17
Contatti: tel. 0131261670 | golosaria@clubpapillon.it
Per farvi un’idea di cosa vi aspetta, date un’occhiata al video dell’edizione 2012.
Ci vediamo a Golosaria!

Written By

Scrissi con pugno deciso la mia prima headline nel 1984. All'asilo, con le matite colorate. Faceva più o meno: "Yogurt. Un po' acido, ma buono". Le maestre mi guardarono con sospetto. Ma fu subito chiaro che il cibo sarebbe stata una delle mie due grandi passioni. Della seconda, ne ho fatto un lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>