Torna a Milano lo Streeat Food Truck Festival.

I festival dedicati al cibo di strada spuntano in giro per l’Italia come funghi. Questo weekend a Milano torna, a distanza di pochi mesi dalla prima edizione, lo Streeat – European Food Truck Festival.

Dalla pagina Facebook della manifestazione

Al Carroponte di Sesto S. Giovanni 25 camioncini da tutta Europa proporranno al pubblico le specialità di strada più curiose: dai gelati ai panini, passando per spiedi, pizze, barbecue e fritti.
Si potrà girovagare tra decine di cucine semoventi, ognuna con le sue peculiarità e le sue cose buone da assaggiare.

Dalla pagina Facebook della manifestazione

La prima edizione, ospitata alla Fabbrica del Vapore di Milano a cavallo tra maggio e giugno di quest’anno, vide anche la partecipazioni di personaggi in ascesa del mondo food, come Chef Rubio, e molti autori di libri dedicati allo street food.

Una tre giorni che, se siete amanti dello street food, non potete perdere.

Written By

Scrissi con pugno deciso la mia prima headline nel 1984. All'asilo, con le matite colorate. Faceva più o meno: "Yogurt. Un po' acido, ma buono". Le maestre mi guardarono con sospetto. Ma fu subito chiaro che il cibo sarebbe stata una delle mie due grandi passioni. Della seconda, ne ho fatto un lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>